persuasion Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Caro dottor Gigli, innanzitutto, grazie per tutto quello che fa per noi ogni giorno, detto ciò, proprio perchè è tra i pochi che risponde alle nostre richieste di aiuto, lancio a lei e agli altri dottori del sitri questo appello: perchè non fate una raccolta foto (con autorizzazione si intende) dei vostri pazienti con scheda diagnosi e cura allegata e le pubblicate nel sito? Basterebbero anche dei casi "tipo" portati come esempio. Lo so che avete paura che vengano usate per l'auto-diagnosi, ma anche a livello di studi accademici, perché quando veniamo nel vostro studio, insieme alla visita non fate delle foto con zoom speciali e create una raccolta di foto del paziente in modo da poter confrontare le situazioni precedenti tra una visita e l'altra? Di verificare i miglioramenti o constatare i peggioramenti? Con tutte le persone che vedete al mese, non sarebbe meglio avere dei riferimenti? Grazie per la sua attenzione e a presto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Ho foto del genere per tutti miei pazienti ogni volta viene fatta una foto, non posso certo pubblicarleper mmotivi di privacy. salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 Però di una foto fatta nei vostri studi si vedono solo i capelli, mica anche il viso....nessuno mi riconoscerebbe dalle foto della mia testa....non si tratta di privacy..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 in ogni caso non e' permesso pubblicare foto senza il consenso del paziente , saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 persuasion aveva specificato 'col consenso' cmq.. penso che si possa fare in realtà. basta chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati