caschetto diaboliko Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Colgo l'occasione, a nome mio e di un mio parente, per ringraziare xxxxx che, nei giorni scorsi, ci ha ricevuto qui a Roma con affabilita', cortesia, competenza e l'indiscussa professionalita' che Lo connota. Il mio parente, a distanza di circa una settimana, ha ancora i capelli docili e con il verso e la pettinatura impostata dal "Maximo"! Ed a me ha riconvertito ad un taglio medio/corto qual non "indossavo" a distanza di anni. Un cordiale saluto e ringraziamento, quindi al mitico xxxxx e complimenti anche alla Sua naturalissima brizzolatura! Caschetto diaboliko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Un cordiale saluto e ringraziamento, quindi al mitico xxxxx e complimenti anche alla Sua naturalissima brizzolatura! Il Max Pisu dei capelli (meglio di Max Pisu!)... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Colgo l'occasione, a nome mio e di un mio parente, per ringraziare xxxxx che, nei giorni scorsi, ci ha ricevuto qui a Roma con affabilita', cortesia, competenza e l'indiscussa professionalita' che Lo connota. Il mio parente, a distanza di circa una settimana, ha ancora i capelli docili e con il verso e la pettinatura impostata dal "Maximo"! Ed a me ha riconvertito ad un taglio medio/corto qual non "indossavo" a distanza di anni. Un cordiale saluto e ringraziamento, quindi al mitico xxxxx e complimenti anche alla Sua naturalissima brizzolatura! Caschetto diaboliko Fa sempre piacere sapere di avere centrato l'obbiettivo ,che è di fare bene il mio lavoro farvi uscire dal mio negozio contentie soddisfatti. Un grande saluto e grazie a te "CaschettoDiaboliko" xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Il Max Pisu dei capelli (meglio di Max Pisu!)... :supersorriso: Ci vediamo alla convetion :ok2: xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati