D&G Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ciao a tutti xxxxx. Volevo comunicarvi con questo topic che il Dottor Paolo Gigli sarà a Palermo il 24 Maggio 2008 per le consuete visite ai capelli. Chiunque fosse interessato può contattarmi all'indirizzo mail : [email protected] Vi darò tutte le informazioni del caso, a presto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zagar Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 in genere con che frequenza Gigli visita in Sicilia? quando verrà la prossima volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
posteggino Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 in genere con che frequenza Gigli visita in Sicilia? quando verrà la prossima volta? Anche a me interessa questa informazione. Qualcuno può rispondere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 11 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 per prenotare la visita mandatemi le mail a [email protected] il dr gigli sara' a palermo a gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haemoglobin Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 Scusatemi, vorrei capire una cosa: sto cercando un dermatologo a Catania. Ho letto che la Di Prima chiede un botto di soldi. Il dott. Gigli viene spesso in Sicilia. Ma per una terapia costante non occorrono continue prescrizioni per prendere fina e minoxidil in farmacia? Come si fa se un dott. è lontano dal posto in cui si risiede? spero che non sia una domanda banale. sono nuovo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky25 Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 Ciao ormai mi sa ch'è sceso da un pezzo....sai mica quando riscende?posso andarlo a trovare pure a catania o messina...in qualunque punto della sicilia....faccio una passeggiatina e mi faccio fare la visita pure da lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Ciao a tutti.Il nostro studio che si trova a Reggio Calabria,fa parte del Gruppo Si.tri soc.italiana di tricologia dove il Dott.Gigli è anche membro e socio come noi. Per coloro che avessero bisogno di una consulenza tricologica www.c-st.it. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 14 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 mandatemi una mail per rendere glia appuntamenti ok??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati