Krano Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 xxxxx scusate se apro un alta discussione identica,lo faccio perchè l'altra è un pò datata. Vi chiedo un consiglio su quale dermatologo contattare!Non saprei proprio dove mettere le mani.. Ho letto del Dott.Giovene,chi ci è stato me lo consiglia?? O mi conviene guardare ad altri professionisti anche fuori regione?? Ogni consiglio è utile! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 xxxxx scusate se apro un alta discussione identica,lo faccio perchè l'altra è un pò datata. Vi chiedo un consiglio su quale dermatologo contattare!Non saprei proprio dove mettere le mani.. Ho letto del Dott.Giovene,chi ci è stato me lo consiglia?? O mi conviene guardare ad altri professionisti anche fuori regione?? Ogni consiglio è utile! Saluti Ti consiglio vivamente il dottor Giovene, è molto cordiale, preparato e credo possa essere di ottimo aiuto. A me per un aga localizzata sulle tempie ha prescritto propecia per i primi sei mesi e poi l'ha affiancata al minoxidil e mi sto trovando benone, inoltre mi ha risolto un caso di cheilite angolare che mi affliggeva da anni e che nessuno mi aveva mai risolto. Poi se hai problemi particolari vedi tu, come prima visita, invece di andare a spendere soldi inutilmente chisa dove, te lo consiglio, poi se ti trovi male vedi tu, ma non credo! Ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati