GRIPPO Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 SALVE A TUTTI MI è APPENA ARRIVATO A CASA IL MIO PRIMO TOPPIK SOLO CHE MI SONO APPENA RESO CONTO DI AVERLO ORDINATO CASTANO CHIARO INVECE DI MEDIO. CHE FACCIO? LO RIMANDO INDIETRO OPPURE POSSO UTILIZZARLO LO STESSO TANTO LA DIFFERENZA è POCA? RISP PER FAVORE....HO APPENA SGANCIATO 61,40 EURO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Ciao grippo. Purtroppo all'inizio è inevitabile sbagliare colore del toppik. Anche io avevo ordinato un light brown e poi (dopo anni) mi sono resa conto che era meglio un medium brown. Nel mio caso si poteva utilizzare comunque il castano chiaro perchè porto i capelli lunghi e con frangia e coda il colore "sbagliato" si notava poco. Certo è che se tu hai i capelli corti allora forse è meglio acquistarlo del colore giusto. Inoltre, il castano chiaro è in realtà tendente al rossiccio, ha poco a che vedere con un castano chiaro. Ti suggerisco di contattare il venditore e chiedere se puoi sostituirlo. Io ho i capelli castano chiari/biondo scuro e nonostante questo il toppik castano medio è proprio il colore azzeccato x me (Tieni conto che alla radice i capelli son sempre piu scuri, quindi meglio prendere un colore leggermente più scuro che uno più chiaro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRIPPO Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Ciao grippo.Purtroppo all'inizio è inevitabile sbagliare colore del toppik. Anche io avevo ordinato un light brown e poi (dopo anni) mi sono resa conto che era meglio un medium brown. Nel mio caso si poteva utilizzare comunque il castano chiaro perchè porto i capelli lunghi e con frangia e coda il colore "sbagliato" si notava poco. Certo è che se tu hai i capelli corti allora forse è meglio acquistarlo del colore giusto. Inoltre, il castano chiaro è in realtà tendente al rossiccio, ha poco a che vedere con un castano chiaro. Ti suggerisco di contattare il venditore e chiedere se puoi sostituirlo. Io ho i capelli castano chiari/biondo scuro e nonostante questo il toppik castano medio è proprio il colore azzeccato x me (Tieni conto che alla radice i capelli son sempre piu scuri, quindi meglio prendere un colore leggermente più scuro che uno più chiaro). grazie Dharma un ultima cosa......come faccio a contattare il rivenditore? sono appena andato alla posta per restituire il pacco con raccomandata con ricevuta di ritorno come dice il regolamento ma mi hanno detto che è impossibile rinviare il pacco in questo modo perchè è piu grande di qualche centimetro...come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Per prima cosa, vai sul sito dal quale hai acquistato il prodotto e guarda se c'e' qualche indicazione in merito all'argomento. Se hai acquistato tramite salustore, prova a vedere sotto questa voce : http://www.salustore.com c'e' proprio una voce "servizio assistenza clienti e reclami". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati