Vai al contenuto

unghie che non crescono

Maria Grazia

Messaggi raccomandati

Salve , ho un problema alle unghie in quanto queste ultime non riesconom a crescere più di tanto , rimanendo sempre piuttosto cortine. Sto seguendo da circa 1 mese la seguente cura : 1 capsula di biomineral unghie la sera , 1 bustina di leucodif e applico 1-2 volte al dì lo smalto attivatore rinforzante Onico-fix. Cosa potrei fare?? Sicura della vostra gentilezza , anticipatamente ringrazio. Distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Salve , ho un problema alle unghie in quanto queste ultime non riesconom a crescere più di tanto , rimanendo sempre piuttosto cortine. Sto seguendo da circa 1 mese la seguente cura : 1 capsula di biomineral unghie la sera , 1 bustina di leucodif e applico 1-2 volte al dì lo smalto attivatore rinforzante Onico-fix. Cosa potrei fare?? Sicura della vostra gentilezza , anticipatamente ringrazio. Distinti saluti

Vedo per caso il tuo post perchè i miei problemi sono altri, tanto è vero che scrivo sempre sul forum di salusmaster sei trattamenti per le cicatrici da acne. Comunque, se può interessarti anni fa mi si spezzavano unghie e capelli tant'è che ho dovuto tagliarli. Ora ho risolto dopo avere individuato la causa: ipotiroidismo. Magari prova a sentire un endocrinologo e fatti prescrivere degli esami.

Link al commento
Condividi su altri siti