candycandy Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Gentilissimi dottori, Ho preso anima e coraggio ed ho prenotato una visita dal vostro associato a me più vicino, cioè a Bari dal Dottor D'Ovidio, ma l'appuntamento è per l'11 febbraio. Quello che vi chiedo è: - che esami posso cominciare a fare nel frattempo? Grazie infinite. Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Fe Cu Zn Mg , acido folico, Vit b12 pi' esami di base. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 28 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Cioè, niente esami ormonali e sulla funzionalità tiroidea? Come farà a capire se la mia è androgenetica o effluvium cronico? Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Gigli ha detto: più esami di base ... posso tradurre: Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, ft4, TSH, vit Bl2, ac folico. Poi quegli esami che per ciascuno possono essere importanti in base alle malattie o alle patologie che ha passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 qualkuno ha idea di quanto vengono a costare questi esami?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 Si....perchè li ho fatti da poco. Circa 100 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, ft4, TSH, vit Bl2, ac folico. questi esami qui costano 100 euro???!!! a me aveva detto almeno 4 volte d + per favore ne sei certa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Se li fai in un ospedale pubblico, credo che costino anche qualkosa meno...ne sono certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Io li ho fatti privatamente e precisamente sono venuti a costarmi 96 euro. Da premettere che gli esami della tiroide li ho fatti tutti....per cui ho fatto anche + esami rispetto a quelli descritti sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 per favore qualkuno puo dare konferma di quanto detto sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati