^_^ Laura Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 Salve a tutti premetto che il rasacapelli non lo userei su di me ma su mio marito a cui crescono tantissimo i capelli e ne ha una quantità oscena. Dato che non riesco mai a farlo andare dal barbiere abbiamo deciso, di comune accordo, di acquistare un tagliacapelli a patto che sia io ad usarlo su di lui ma senza fare danni. Vorrei quindi un consiglio da parte vostra su cosa acquistare, marca modello ecc ecc e su come usarlo. Mio marito i capelli li porta abbastanza lunghi, in sostanza li vorrebbe tenere sulla lunghezza media dei 5/7 centimetri. E' possibile mantenerli così lunghi usando il tagliacapelli per tagliarli? Ho visto su alcuni prodotti professionali che c'è la possibilità di regolare la lunghezza della lama e poi si possono mettere dei pettini in aggiunta: questo fa sì che la lunghezza possa essere quella da me desiderata? E poi, per usarlo in pratica, è difficile? Ho letto che bisogna andare "contropelo", quindi cosa faccio? parto dalla base del collo e risalgo fino alla fronte? e così per tutta la testa? Aspetto con ansia i vostri consigli. Grazie a tutti. Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 se li porta cosi lunghi il tagliacapelli il tagliacapelli nn è consigliabile. la pratica è facile perche basta che aggiungi davanti ai denti del rasaio quei pettini che trovi compresi nella confezione....non ci vuole tanto anche perche il taglio essendo fatto con la macchinetta risultera sempre omogeneo il problema ripeto che con nessun pettine riesci a fare un taglio lasciando i capelli lunghi 7cm ma neanche 5....è pur sempre un rasoio....quindi credo che dovra andare per forza dal barbiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Il mio tagliacapelli Philips arriva fino a 42 mm di lunghezza massima. Ha un pettine fino a 21 mm ed uno fino a 42 mm. La regolazione avviene di 3 mm in 3 mm, ma dubito che si riescano a superare i 4 cm di lunghezza con un tagliacapelli elettrico. Ti garantisco che, nel mio caso, per scalare dai 3,5 cm sopra al centimetro e mezzo sui lati devi fare parecchia pratica perchè il taglio sia perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati