Raiden Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 ciao, io credo che se si potesse clonare i nostri bulbi dalla zona donatrice(magari i migliori),potremmo avere praticamente un numero infinito di capelli da impiantare. Non sarebbe questa la soluzionde definitiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 si raiden sarebbe una soluzione grandiosa. gho dice che questo problema e risolto. il problema che lui deve ancora risolvere e la densita dei capelli clonati trapiantati e la loro vita. cmq si sta parlando di cliniche del dr.gho che si stanno aprendo in tutta europa e anche in italia. speriamo che entro 2 anni la hm sara una tecnica fatibile e che dia i risultati sperati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Speriamo. Anche perchè,al di là del problema calvizie,è interessante fare scoperte nuove,aiutare il prossimo.No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 raiden nessuno lo fa per aiutarci ma solo per sfilarci i soldi. voglio dire che il primo scopo di chi inventa una cura o un nuovo tipo di trapianto é quello di riempire le sue tasche. se qualcuno avesse voluto seriamente aiutarci la cura definitiva sarebbe uscita fuori da tempo e non saremo ora nell 2003 col minoxidil che non e stato ne meno inventato come una cura per l'a.a cosi come fina. cmq se in futuro ci sara una cura veramente valida che funziona io spendero volentieri i soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Io temo che,anke se a breve si potranno clonare i bulbi,per i primi anni saranno costi inaccessibile alla maggior parte di noi; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati