oscar700 Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2008 Salve a tutte.Tutto quello che ho letto in questo forum è successo anche a me.Ho attraversato tutti gli stadi,mi sono curata lungamente con tutto quello che c'era di più efficace,ma con risultati deludenti.Alla fine,qualche anno fa,completamente scoraggiata e avvillita ho deciso di mettere una protesi,l'unica soluzione possibile che poteva restituirmi un immagine positiva e quindi serenità,visto che per me era un problema uscire di casa.All'inizio,nonostante le difficoltà pratiche che una protesi comporta,mi sentii sollevata ed arrivai a dirmi perchè non l'avessi presa prima questa decisione anzicchè vivere un calvario di anni.Ma purtroppo con il passare del tempo anche questa soluzione ha cominciato a pesarmi,visto che ho cominciato ad avere altri timori e mi sono preclusa tante cose.é per questo che oggi chiedo a voi che come me vivete questo problema e più di ogni altri saprete consigliarmi.Come sono i vostri rapporti con gli uomini?come trovate il coraggio e il momento per confessare questa cosa.Io di fronte a qualcuno che mi piace e a cui avverto di piacere ho finora reagito scappando,allontanandomi,reprimendo sul nascere qualsiasi occasione.E infatti sono sola.E mi sento sola perchè avrei bisogno anch'io come tutti di sentirmi amata.Una persona mi conosce così,con i capelli(quelli della protesi),e poi viene a sapere che io non sono proprio così,che sono meno carina.Come potrebbe accettarmi ancora senza subire un crollo dellla libido?Anche con gli amici le cose non sono molto diverse.Io non ho mai trovato il coraggio di dirlo a nessuno,di conseguenza ho evitato contatti troppo stretti,come vacanze per esempio.Ieri ho conosciuto alcune persone nuove che parlavano di organizzare una vacanze al mare.Che cosa avrei dovuto dire?Voi che cosa dite?Ragazze rispondetemi vi prego.Ditemi di voi.Raccontatemi,anche nel dettaglio,le vostre esperienze.Ho bisogno di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 Ciao Oscar, allora io ti posso dire che ti capisco, non è facile. Comunque io più di tanto non mi sono mai preoccupata perché a me interessa piacere a me stessa e ovviamente anche agli altri così come sono se vado bene ok altrimenti ciao non fai per me. I xxxxx che ho avuto oltre ai capelli guardavano ben altro, almeno per quanto mi riguarda nessuno di loro si è mai preoccupato di quello che avevo in testa, io l'ho detto solo a due xxxxx perché gli altri non erano cose importanti. Il primo ha visto anche il passaggio dal prima al dopo e l'altro non ha mai saputo di preciso cosa avevo in testa, certo sapeva che usavo un sistema di infoltimento, ma a lui i dettagli non interessavano quindi io non ho ritenuto il caso di spiegarglieli, ma credimi non è cambiato nulla nel rapporto. Non aver paura, non perdere le occasioni per questo, sarebbe un delitto. Non devi dirlo subito al primo incontro, lo conosci capisci che profondità ha e poi glielo dici e vedi che non succede niente. Con gli amici io non ho mai detto niente, sono affari miei e non mi va di dirlo. Per la vacanza se le persone sono ok vai e divertiti, non starete mica sempre insieme, avrai la tua privacy per fare manutenzione?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 24 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 Ciao Joie,ti ringrazio per i tuoi consigli.Ma spiegami meglio;come hai fatto a non dirlo ad alcuni dei tuoi xxxxx.Non ti toccavano i capelli?oppure,non è mai capitato che per caso, durante un abbraccio ti toccassero la testa?Alle volte succede anche tra amici.E poi al ragazzo a cui lo hai detto,come glielo hai detto?Uso un sistema d'infoltimento?Ma la protesi al tatto si sente che non è solo un infoltimento.Scusami se ti chiedo questi dettagli ma è che proprio non mi rendo conto.Mi accorgo di essere mille miglia lontano da questa disinvoltura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 il mio consiglio è quello di raccontarlo prima di tutto al tuo amico o amica piu cara...perche voglio capire che tu possa avere paura della reazione di un possibile ragazzo...ma i tuoi amici di una vita non ti vorrano certamente meno bene dopo che ti sei riuscita a sfogare con loro anzi apprezzerano il tuo sforzo. con un possibile ragazzo visto che da quello che ho capito cmq non vivresti bene questa sorta d inganno e non avresti neanche la giusta serenita per portare avanti questa bugia nel momento in cui ti rendi conto che si sta creando qualcosa d importante...spiegagli tutto il percorso che ti ha portato ad indossare la protesi...se capira avrai trovato una persona da amare se non capisce amen...alla fine da quello che dici cmq lo perderesti perche scapperesti tu per paura di affrontarlo. io credo che cmq dovresti prima di tutto parlarne con qualche persona a te cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 Ti dirò con quei xxxxx ho avuto solo storielle fugaci, è capitato al massimo che mi toccassero la nuca e quindi non potevano sentire niente, loro avrebbero voluto toccare qualcos'altro sinceramente. Ero io invece che toccavo i capelli a loro, è una cosa che facciamo più spesso noi ragazze. Stessa cosa con gli amici, abbracci e al massimo una carezza sulla nuca e quindi nessun problema. Al ragazzo si ho detto che usavo un sistema di infoltimento perché non mi piacevano i miei capelli e li volevo più folti e lui tranquillamente mi ha risposto che facevo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 hai un xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 hai un xxxxx? Si,penso si possa dire così.Una protesi,poi non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Si,penso si possa dire così.Una protesi,poi non so. Ciao Oscar per "xxxxx" si intende spesso una protesi " xxxxx xxxxx" sono piu' spesse rispetto alle protesi di nuova generazione generazione xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati