venere Inviato: 22 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2008 E' da una vita che combatto con il problema dell'acne che giovane mi ha lascitato delle cicatrici sul volto. Ho fatto la dermoabrasione, vari peeling, tutti i laser di vecchia e nuova generazione, ma non ho avuto nessun miglioramento, diciamo appena appena. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto il laser fraxel. Siccome mi sono informata su internet e ho visto le foto prima e dopo. Mi sapete dire, perchè quando si chiede di fare un laser sul viso, il chirurgo non ti fa mai vedere delle foto di pazienti che ha trattato lui. No ti fanno vedere le solite foto, che nel sito del laser fraxel, c'è una foto di una ragazza, che scusate il l'ho già vista su altri trattamenti, tipo fotoringiovinamento laser........... Cosa pensano che siamo stupidi?Allora cosa vuol dire su internet girano sempre le solite foto. Penso proprio che anche questo nuovo laser, a parte che è molto costoso, non risolva veramente il problema delle cicatrici di acne. Fai un trattamento, poi ti dicono che ce ne vogliono almeno quattro, cinque, e che i risultati si vedranno in un futuro. Solite fregature, mi dispiace dirlo. Oppure se c'e qualcuno che l'ha fatto, me lo faccia sapere. Poi volevo sapere se qualcuno ha provato a fare le iniezioni di acido ialuronico? E' l'unico metodo che mi ha detto il dermatologo, per fare scomparire i buchi. Poi ovviamente a distanza di 3, 6 o 9 mesi, questo dipende unicamente dalla tua pelle, devi rifarne ancora. Dicono che non fa niente, comunque un po' di parura ce l'ho, perchè potrei anche peggiorare la situazione, nel senso che mi potrebbero venire delle allergie l.........Comunque a conti fatti costerebbe sicuramente di meno. Cosa faccio, vado e me le faccio fare queste iniezioni? Qualcuno mi può dare un consiglio sul da farsi? Saluti venere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacopaco Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Se ti posso dare un consiglio non fare le iniezioni di acido ianuronico, io le ho fatte e i miglioramenti sono quasi nulli. Invece ti posso dire che dopo una prima seduta di fraxel ora sono passati 10 gg e già vedo dei miglioramenti abbastanza evidenti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Se può interessarvi ne parliamo su questo forum di salusmaster nella sezione cicatrici da acne iniziato da syn, ormai abbiamo scritto una marea di pagg.! Pacopaco: io ho fatto il primo fraxel il 13 marzo ma zero risultati. Mi racconti per favore la tua esperienza, ossia potenza utilizzata e post? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacopaco Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Allora ho fatto il laser il 18 Marzo. I parametri del laser non li ricordo bene, comunque l'operatrice mi disse che avrebbe usato già una potenza abbastanza elevata anche se non massima ( ricordo solo questi numeri 23% e 20 ma non so a cosa si riferiscano di preciso)inoltre l'operatrice è passata per 8 volte sulla pelle da trattare e dopo ha fatto dei ritocchi con una punta del laser più piccola per le zone più difficili. Mi ha detto che il laser sarebbe sceso circa 1,1mm sottopelle. Dopo aver fatto il laser il mio volto si è gonfiato e arrossato. e dopo 3 4 giorni la pelle si è esfoliata gradualmente. Non è vero che il giorno dopo puoi tornare alla vita normale perchè comunque si vede, io sono uscito di casa dopo 3 giorni. Io vedo già dei miglioramenti, le cicatrici sembrano meno profonde e la pelle più morbida, comunque al centro mi dissero che dovevo aspettare almeno 20gg per vedere i risultati. A te invece che hannpo detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Allora ho fatto il laser il 18 Marzo. I parametri del laser non li ricordo bene, comunque l'operatrice mi disse che avrebbe usato già una potenza abbastanza elevata anche se non massima ( ricordo solo questi numeri 23% e 20 ma non so a cosa si riferiscano di preciso)inoltre l'operatrice è passata per 8 volte sulla pelle da trattare e dopo ha fatto dei ritocchi con una punta del laser più piccola per le zone più difficili. Mi ha detto che il laser sarebbe sceso circa 1,1mm sottopelle. Dopo aver fatto il laser il mio volto si è gonfiato e arrossato. e dopo 3 4 giorni la pelle si è esfoliata gradualmente. Non è vero che il giorno dopo puoi tornare alla vita normale perchè comunque si vede, io sono uscito di casa dopo 3 giorni. Io vedo già dei miglioramenti, le cicatrici sembrano meno profonde e la pelle più morbida, comunque al centro mi dissero che dovevo aspettare almeno 20gg per vedere i risultati. A te invece che hannpo detto? Io sono andata a como a farlo le prossime sedute, invece, le farò a milano. Mi hanno fatto il fraxel 1500 a potenza 30 mj. Sono rimasta gonfietta e arrossatta ma niente di terribile. Poi ha iniziato una leggerissima esfoliazione e in certi punti dove ho esfoliato vedo delle microlesioni che non dovrebbero esserci, sic! Ma quindi tu hai esfoliato in maniera unifomre visto che non noti microlesioni, uffi sempre a me capitano le cose più strane! Comunque se ti trasferisci sull'altro forum he ti ho indicato è molto più facile, vedrai quante persone ci sono che hanno fatto il fraxel ed altri trattamenti. Tu da chi hai fatto il fraxel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 P.s. l'altro forum lo trovate così: salusmaster, dermatologia, trattamenti cicatrici acne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati