DareDavid Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 (modificato) Salve dottore. Mi è stato prescritto lo sporanox cps per 20 giorni per la dermatite seborroica. Dando un'occhiata su questo sito: http://www.rxlist.com/cgi/generic/itraconazole_ad.htm I sides sono abbastanza pesanti. Posso prendere qualcos'altro di più blando in sostituzione? Modificato 20 Marzo 2008 da Totti*88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 Direi di no Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 21 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 (modificato) 1) Ma riguardo agli effetti collaterali che ne pensa? 2) Una volta preso per 20 giorni il problema tra quanto può tornare? 3) Se ritornasse dovrei prenderle di nuovo? Grazie. Modificato 21 Marzo 2008 da Totti*88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 1) non ne ho mai visti nei miei pazienti , mi rifwerisco a cicli di cura di 15-20 gg 2)non saprei 3)come sopra. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 21 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 (modificato) 1) Ma nei suoi pazienti in genere la dermatite è tornato dopo un certo periodo o hanno risolto definitivamente? 2) Provare solo con gli shampoo e l'olio di mandorle di noci è tempo perso o un tentativo lo posso fare? Saluti. Modificato 21 Marzo 2008 da Totti*88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 La dermatie seborroica ha un incideza stagionale peggiorea in inverno migliora in estate in genbere un ciclo di curea all'anno e' sufficiente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 21 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 (modificato) Ok. Posso provare inizialmente solo con gli shampoo e l'olio di mandorle di noci o è inutile? Saluti. Modificato 21 Marzo 2008 da Totti*88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 Nonsaprei senza vederti difficile da dire Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 3 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 (modificato) Ma la dermatite porta delle conseguenze sulla qualità del capello? Può portare a una caduta aumentata? (ovviamente di quelli che ricrescono) Modificato 3 Aprile 2008 da Totti*88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiolo7 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 (modificato) guarda anch'io l'hoo usato per 2 mesi (novembre, dicembre) e non ho avuto nessun sides e per adesso la dermatite non è ancora ritornata. Il mio derma ha detto che nn c'è una cura definita per la dermatite e per cui si potrà ripresentare Modificato 3 Aprile 2008 da gladiolo7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati