xxxfloxxx Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 xxxxx.!! me lo spiegate come è che il mitico doc house è improvvisamente arrivato ad essere senza capelli!!?? :unsure: nelle ultime puntate della serie li aveva tutti apposto, invece nella pubblicità di un mesetto fa della mediaset premium ( che tutti avrete visto ) si nota una " tignazza "!! NON PENSO CHE GLI SIANO CADUTI TUTTI IN UNA NOTTE! CHISSA'.. FORSE L' ESTETICA DEL CINEMA FA MIRACOLI!!! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 Toppik, K-Max... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 protesi parziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 Si credo anch'io che abbia una protesi parziale,ma non capisco perchè l'abbia tolta per fare la pubblicità :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Se per questo in certi episodi sembra anche stempiato in altri ok, ad ogni modo ha uuno Lame incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati