raffyfg Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Sono 4 mesi ke uso il minoxidil galenico al 5% 1ml per 6 sere a settimana (non ho notato una grande caduta indotta perchè perdevo gia molti capelli o meglio se c'è stata nn me ne sono accorta) e ahimè non ottenuto nessun risultato, anzi in quest'ultimo mese il diradamento si è allargato anche l'altra tempia che prima era ricoperta di capelli ora inizia a diradarsi. Può essere ke su di me il minox nn funzioni? Magari quello galenico è meno efficace? Qualcuna di voi come me non ha avuto risultati con minox? Ed ora come vi curate? Aiutatemi sono disperata. Vorrei conservare i capelli ke ho anche a costo di usare il minox x tutta la vita se ottenessi buoni risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 prova ad usare quello industriale. Io uso minoximen...su di me non funzionava il galenico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati