pegaso86 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 salve di nuovo a tutti, oggi sono stato dal derma...bè siccome ci andavo sia per l'aga sia per una follicolite, purtroppo quello lì si è messo a fare un excursus su quest'ultima e dei capelli si è interessato relativamente... nel senso che: mi ha detto che di segnarmi il finasteride non se la "sentiva" perchè ha detto che dovrei riflettere bene sul fatto di diventare dipendente a vita di un farmaco che se sospeso annulla ogni suo beneficio....io ho parlato di minoxidil ma lui ha detto che da solo un vasocostrittore non può fare granchè...ora siccome sono stato dal medico di famiglia, che è sempre attenta alla mie esigenze, e anche lei mi ha confermato che se inizio con finasteride lo devo portare avanti sempre...voi cosa mi consigliate? aspettare di sentire un altro dermatologo...magari più in gamba nella tricologia? se inzio minoxidil da solo o minoxidil+finasteride e ad esempio lo sospendo tra 3 anni, all'interruzione mi cadranno i capelli che sarebbero comunque caduti in questo tempo o di più? inoltre vorrei capire perchè (ho tagliato i capelli corti 1-2cm dopo che prima li avevo di 8-9 cm) la caduta dei capelli non è fissa ma a periodi...uff non so davvero cosa fare.... :cry: P.S. ho postato delle foto prima del taglio nella sezione apposita...datemi qualche suggerimento per favore!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunilde Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Ciao, l'estate scorsa perdevo tantissimi capelli così in autunno ho acquistato 3 confezioni di Revivogen shampoo. Devo dire che mi sono trovata bene per i primi 2 mesi dopodichè i capelli hanno cominciato a seccarsi troppo, però non ne perdo più. Se t'interessa ti posso vendere ad un prezzo stracciatissimo le 2 confezioni nuove di Revivogen che mi sembra più adatto alle calvizie maschili. Fammi sapere, ciao. Brunilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 19 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 nessun altro dice la sua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati