anna74 Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Gentile dottore, vorrei sapere: in una terapia contro l' aga, l' uso di Ell Cranell Alpha, o di altre lozioni a base di 17 alfa- estradiolo, deve per forza essere associato all' uso di Minoxidil per ottenere qualche effetto? O il Minoxidil può essere evitato, giacchè mi causa un forte mal di testa? .Grazie per l' attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 dipende dai casi comunquie in lineA GEnerale i princiopi attivi citati da soli sono una cura minima saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna74 Inviato: 16 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 Grazie dott. per la sua gentile risposta! Mi scuso: in effetti ho dimenticato di scrivere che per l' aga prendo già il finasteride ( 2, 5 mg al giorno) e uso una lozione a base di spironolattone ( 4 % ) e progesterone ( 2 %) . Ho sentito parlare del 17 alfa- estradiolo e vorrei provarlo ( dermatologo permettendo) tuttavia vorrei sapere se dev' essere usato per forza in associazione col Minoxidil o può andare bene con la terapia che sto già seguendo. Grazie mille per l' attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 lo puoi usare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati