Angus Inviato: 25 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 Salve dottore! x prima cosa tanti auguri di buone feste!!! Da più di tre mesi sto assumendo Neuraben e Folina, per compensare delle leggere mancanze di acido folico, vitamina B12, rame e qualcos'altro che avevo riscontrato tramite analisi del sangue (avevo effettuato gli accertamenti proposti sul sito della S.I.Tri) Ho chiesto al farmacista del mio paese e, dato che i miei valori erano non di molto al di sotto dei valori minimi, questi mi ha consigliato di interrompere l'assunzione di tali integratori, poichè tre mesi sono di solito sufficienti. Mi ha detto inoltre che potrei magari riprendere più avanti, facendo qualche "ciclo" di breve durata ogni tanto. Non vorrei dover effettuare nuovamente le analisi, però vorrei stare sul sicuro e mantenere i valori al di sopra del livello minimo. (tra l'altro mi sono accorto che il rame nel neuraben non c'è: potrebbe dirmi in quale farmaco o alimento potrei trovarlo?) Comunque, riguardo a folina e neuraben, lei cosa ne pensa? Se ora interrompo l'assunzione degli integratori, tra quanto tempo (e per quanto tempo!) è bene che io riprenda? Grazie e ancora auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Prendi Benexol B12 compresse (una compressa) + lederfolin compresse (una compressa) insieme ogni 15 giorni circa. DUE VOLTE AL MESE REGOLARMENTE ! I tuoi capelli dovrebbero migliorare in qualche mese. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 26 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Grazie mille dottor Marliani!! Poi potrò (dovrò) continuare ad oltranza con questi due farmaci, o anche per essi sarebbe meglio fare dei brevi cicli, tipo solo altri 3 mesi? Ancora grazie e auguri anche a lei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati