Vai al contenuto

Come diavolo lo applico sto minoxidil

Messaggi raccomandati

sono una ragazza è ho i capelli ricci e lunghi fino a metà schiena. Uso il minoxidil al 5% da 4 mesi, am senza alcun risultato, anzi se prima notavo solo una tempia diradata ora lo sono entrambe. 1ml di minoxidil non mi basta x applicarlo su tutte le zono diradate. Come posso applicarlo nel miglior modo senza perderlo tra i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
sono una ragazza è ho i capelli ricci e lunghi fino a metà schiena. Uso il minoxidil al 5% da 4 mesi, am senza alcun risultato, anzi se prima notavo solo una tempia diradata ora lo sono entrambe. 1ml di minoxidil non mi basta x applicarlo su tutte le zono diradate. Come posso applicarlo nel miglior modo senza perderlo tra i capelli?

normalmente, si usa un contagocce o similare, fai una riga col pettine poi qualche goccia sulla cute, poi un'altra riga e cos'ì via, dopo un pò fai l'occhio e farai righe alla giusta distanza. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono un ragazzo di 24 anni, da qualche settimano ho iniziato a prendere la propecia ma il mio tricologo mi ha consigliato di associarla al minoxidil perche pare ci sia una possibile azione sinergica dei 2 farmaci.Il punto è che ho sentito di strani effetti collaterali associati al minoxidil(5%)tipo in caso di interruzione comporterebbe una violenta riperdita dei capelli e cose simili.Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti