diabboliko Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 xxxxx un informazione.. io li ho i capelli solo che sono stempiato...esistono sono mini protesi??x stempiature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 xxxxx un informazione..io li ho i capelli solo che sono stempiato...esistono sono mini protesi??x stempiature? Penso tu possa fare i calchi delle tue due stempiature e farti fare due mini protesi da mettere una a destra e una a sinistra.Io però prima tenterei con metodi curativi(Minoxidil,finasteride,dutasteride, ecc.ecc.)Altrimenti dovresti indossare DUE protesi, e fare DUE manutenzioni per volta, e spendere soldi per DUE miniprotesi.Vedi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Utilizza la funzione ricerca del forum(in basso a sinistra).....e inserisci la parola chiave "protesi stempiature"..... Troverai tutte le soluzioni ai tuoi quesiti :okboy: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Io personalmente ho una topa molto piccola e ti assicuro che a gestirla in termini di incollaggio non ne ho...bisogna vedere la tua densita' perche' se e' bassa e' sconsigliato il tape in quanto nell' aggancio con i tuoi capelli si noterebbe...se invece la densita' e' buona non c'e' problema...sovrapponi di 1mm giusto sui tuoi capelli e non si sgama nulla....poi per toglierla usi un po' di remover e non strappi neanche un capello dei tuoi...in bocca al lupo...se vuoi consigli io sono qui bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati