Vai al contenuto

Interruzione Finasteride: problemi

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx,

dopo 15 giorni ho interrotto la cura con la finasteride(proscar diviso in 4), in quanto ho notato un calo della libido, erezione ed eiaculazione. inoltre avevo appena iniziato a frequentare una ragazza. <_<

che posso fare ora??

ho pensato subito al Minoxidil quello in spuma magari.

io nn me la sento di riprendere al finasteride, sarà anche una questione psicologica ma i fatti li ho visti!!!

Inoltre ero consapevole che con la ragazza non avrei fatto sesso subito quindi da questo punto di vista ero tranquillo!!

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

15 giorni è troppo poco. Deve passare almeno un mese. Fatti meno seghe mentali. Fidati che pure per me è stato così.

se proprio non riesci prova a diminuire il dosaggio a 0,5mg. altrimenti ci sono le alternative naturali (ma molto meno efficaci) come la serenoa repens. Ill minoxidil è una cosa diversa. E' un topico che stimola la ricrescita, non un anti-dht. Serve anche quello. Ma non basta solo quello. Il foam (quello a spuma) te lo scordi. Esiste solo negli USA e se lo compri dai siti o da ebay la dogana te lo blocca. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh xxxxx a me ha dato questa sensazione...apatia nonostante frequentavo da poco questa ragazza, erezioni minori.

x i dosaggi: anche qui le voci sn discordanti, nn è detto che un basso dosaggio dimezzi i sides a regime...

ho letto di problemi x la Foam dall'america, ma qualcuno e' riuscito ad averla!

Link al commento
Condividi su altri siti