francesco buono Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Gentile dottore ho usato propecia per 2 anni (e mi aveva dato problemi tipo calo libido ecc)e da due anni uso dutasteride ke ha portato tutto alla normalità a livello di effetti collaterali...da fine sett ho smesso per poi riprendere a gennaio( il dottore mi ha suggerito cicli ogni 3 mesi)...da circa due settimane però, noto un pesante calo di libido, sperma quasi nullo e difficoltà nel raggiungere il piacere...Le volevo kidere se secondo lei l'uso della creatina (6 grammi al giorno) potesse risultare determinante nel produrre tali effetti dato ke ho iniziato ad usarla una ventina di giorni fa ed eventualmente come muoversi a livello di accertamenti. La ringrazio anticipatamente per la risposta distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Con buone probabilita' e' la dutasteride a darti i side la crewatina non di sicuro. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Dottore x quanto riguarda l'effetto dopante di finasteride e dutasteride potrebbe spiegare in cosa consiste ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Facendo alzare il testostewroine puo'"Mascherare" un vero dopante in altree parole nopn c'e aumento alcxuno dele performance fisiche ma si potrebbero"nasdconderree" dei veri dopanti. salyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 11 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 dottore ma da eventuali analisi posso capire se è proprio la duta a darmi i problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 direi di no salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati