pavel1980 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Ciao xxxxx, io prendo fina ininterrottamente da 5 anni, pensate che sia il caso di fare una pausa di qualche mese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Ciao. se smetti per un certo periodo, rischi di perdere tutti i risultati raggiunti, meglio ridurre la dose (per esempio 0.5 mg) oppure prova a saltare uno o al massimo due giorni alla settimana. Cris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 si magari potresti prenderla 5 giorni su 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 11 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Io volevo smettere 1 mesetto per poi riprendere a pieno ritmo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 il dottor gigli dice sempre che dopo due anni continuativi si puo' fare nove mesi di fina e tre di pausa quindi direi che nel tuo caso puoi sospendere tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaPd75 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 fai pure una pauas di 1 mese non succede nulla..!! io lo faccio spesso...! sei mesi di terapia e 1 2 di pausa..!! dopo 2 mesi vedo pero che i capelli iniziano a essere piu flosci diciamo cosi..allora riprendo la terapia..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati