Visitatore Boy87 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Io più che dirti cosa assodate da anni non so che fare... Ti suggerisco solo di chiedere un parere ad un esperto in capelli (anche sul forum). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 30 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Io più che dirti cosa assodate da anni non so che fare... Ti suggerisco solo di chiedere un parere ad un esperto in capelli (anche sul forum). Ti ringrazio per avermi risposto e consigliato. Ci mancherebbe sei molto gentile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 (modificato) Oggi. 05\01\2009 Minoxidil 2% Capelli appena lavati. Le foto che ho postato qualche mese fa... i miei capelli erano sporchi di due giorni. Modificato 5 Gennaio 2009 da davide85 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati