raffyfg Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Salve volevo un parere dei medici. Volevo sapere dopo quanto tempo di cura con il minoxidil al 5% si può valutare se "funziona" o meno? Mi spiego sono una ragazza di 28 anni e da circa 4 mesi sto usando il minoxidil al 5% (1ml x 6 sere a settimana), la caduta sembra essere rallentata, ma ho notato che mentre prima il diradamento interessava la zona frontale, la tempia dsx. e lo scalpo ora anche la tempia snx. inizia a diradarsi. Ho paura che il minoxidil su di me non dia buoni risultati. Vi prego rispondetemi. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 intanto posso direti che il minoxidil al 5% nele done non si usain quanto puo' dare ipetricosi al viso, dopo 4 mesi dovrwsti aver vistoqualcosa in termini di benefioci. SSe nn sei migliorata fatti ricontrollasaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffyfg Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 intanto posso direti che il minoxidil al 5% nele done non si usain quanto puo' dare ipetricosi al viso, dopo 4 mesi dovrwsti aver vistoqualcosa in termini di benefioci. SSe nn sei migliorata fatti ricontrolla<re dal medico.saluti sinceramente non ho avuto problemi di ipetricosi al viso. ma secondo lei è possibile che il minoxidil non funzioni? Ora sto notatando che iniziano a ricadere, a distanza di circa 3 mesi e mezzo potrebbe mica trattarsi di caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 dopo 4 mesi di curaimpossibile che sia caduta indotta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati