discofever Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Io assumo dutaseride da 4 mesi ormai, nn ho avuto nessun miglioramento, cmq la situazione pare stabilizzata per ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 ciao! a me è stata prescritta e dovrei presto iniziare la cura. Avodart che dosaggio ha? a me hanno prescritto una pillola al giorno inizialmente... tu che dosaggio assumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
discofever Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Pure io prengo una pillola da 0.5 mg al giorno! E per ora sembrerebbe tutto bene, nn ho avuto caduta indotta, ma mi sa che dipende da persona a persona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Pure io prengo una pillola da 0.5 mg al giorno! E per ora sembrerebbe tutto bene, nn ho avuto caduta indotta, ma mi sa che dipende da persona a persona! buono a sapersi. Vi farò sapere anche come andrà a me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 LA DUTA non da' caduta indotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Io ho iniziato ad usarla x via topica (col minoxidil) ed ho caduta indotta da quando ho iniziato l'uso ! (2 mesi fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 dutasteride per via topica? stai scherzando vero? diversamente sappi che l'assobimento e quindi l'efficacia del principio ativo mediante applicazione topica (omg) e' pari a 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Quindi la caduta indotta è solo una coincidenza ? Vedremo fra qualche mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaPd75 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 la caduta indotta è dovuta al minoxidil che stai usando e non alla dutasteride...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Il Minoxidil lo usavo già da 9 mesi prima e la caduta era 0. Poi dato che alcuni utenti usavano DUTA col Minoxidil (e anche sul bugiardino c'è scritto che viene assorbita dalla pelle) ho provato anche io. Da li è iniziata la "credo" caduta indotta che molti utenti descrivono dopo l'inizio di DUTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 a me sembra na barzelletta questa della duta topica solo che non fa ride :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stewie321 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Non si han certezze riguardo l'utilità dell'applicazione topica della duta... Io son scettico, ma non si sa mai... Comunuqe la duta in alcuni casi dà caduta indotta, al contrario della fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Vi farò sapere tra 3 o 4 mesi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gets Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 LA DUTA DA CADUTA INDOTTA AL CONTRARIO DI FINA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati