crist Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Salve a tutti, apro questo topic per discutere con chi ha (avuto) lo stesso problema: l'ingrossamento delle mammelle causata dall'uso di finasteride. - Avete notato un ingrossamento dei vostri seni? Se la risposta è sì, di quanto? - Che cosa avete fatto per combattere questo sgradevole effetto indesiderato? Avete rinunciato alla fina? Con che effetti? Operazione? Oppure avete deciso di non fare nulla e continuare con la fina? Io prendo propecia (insieme a minoxidil) ormai da 10 anni e posso dire con buoni risultati. Purtroppo, ho costatato in questi anni l'ingrossamento delle mammelle, tanto da non portare più magliette troppo chiare... A volte, non so cosa fare, se interrompere la cura, sperando che l'ingrossamento si fermi oppure andare avanti con propecia, tenendomi i capelli ma anche le mammelle. Per il momento escluderei l'operazione... Qual è la vostra esperienza? Mi raccomando, evitate commenti off topic! Saluti Cris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 (modificato) Io ho preso propecia per quasi 2 anni..L'ho interrotta perchè mi si era ingrossato abbastanza il capezzolo sinistro..Visivamente non si vedeva praticamente niente ma al tatto si sentiva..é passato quasi un anno e proseguo una blanda cura con minoxidil e serenoa..sono peggiorato un pò da quando ho smesso,ma anche prima non ero stabile,quindi non mi è dispiaciuto smettere..con i capelli rasati ad 1 mm mi basta anche tenere una discreta ombreggiatura :okboy: Modificato 6 Marzo 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Tranquilli xxxxx. A fine mese esce un integratore innovativo per chi assume finasteride che permetterà di combattere i sides della fina come ginecomastia, ammasso adipe, ammassi adiposi, ritenzione idrica. E' un integratore della linea K-Max e servirà a regolare la quantità di estrogeni in eccesso derivanti dal testosterone che non viene convertito in DHT dal 5alfa reduttasi (grazie a fina) ma in estrogeni dall'enzima aromatasi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 ma dai, potrebbe risolvere anche il dolore ai testicoli??? dove leggere qualcosa su questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 A me l'ha detto un utente di un altro forum che partecipa sempre a questi progetti. Il forum è inutile che te lo dica, è quello collegato ai prodotti K-Max...l'utente è Marlin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterHair Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 Un mio amico ha risolto il problema assumendo la crisina o chrisin (in inglese). Mi ha detto che riesce ad eliminare il problema della ritenzione idrica, della ginecomastia e del calo della libido. Mi sa che assume 500 mg al dì e ogni tanto interrompe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi71 Inviato: 14 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2008 Scusate se intervengo fuori discussione,ma vedo che il vostro topic è il più aggiornato. Quando ho cominciato a perdere i capelli procurarsi la finesteride era quasi impossibile, ora che è così semplice mi è rimasta solo la classica aureola di capelli. Secondo voi se la prendo adesso posso risolvere qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati