JANUS Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Ciao .. Girando in internet per cercare qualcosa sulla molecola 'aminexil', ho trovato per caso dei post (un pò datati .. tipo 2004) sul 'Ell Cranell Alpha' !! Mi interesserebbe avere qualche informazione sul prodotto da parte di chi ne sa qualcosa e lo abbia usato, e in particolare se è ancora un prodotto attuale e se a distanza di così tanto tempo ha dimostrato di dare qualche risultato ! Ah dimenticavo .. Volevo anche capire se effettivamente non dà problemi se assunto da uomini visto che comunque fà parte della famiglia degli ormoni femminili (scusate ma sono assolutamente ignorante in materia), e a questo proposito mi chiedevo come mai non venga venduto in italia .. se ha qualche controindicazione tipo il mal di testa che a volte il minoxidil provoca .. se provoca una iniziale caduta indotta .. e infine se può essere interrotta l'assunzione anche bruscamente ! Scusate per le tante domande !! :-) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 E' 17alfa estradiolo allo 0,025%. E' uno degli estrogeni più utiili ed efficaci utilizzati topicamente nella cura all'aga. Migliora anche la fase anagen quindi può essere utili anche negli effluvi. Non ha effetti collaterali perchè x via topica a quella percentuale non ha effetti sistemici. Non provoca mal di testa. Non provoca caduta indotta. Si può, volendo, interrompere. I dottori come gigli, in molte loro composizioni galeniche, usano il 17alfa estradiolo allo 0,025% associato al minoxidil + altri antiandrogeni. Io ce l'ho nella mia lozione. E' un prodotto MOLTO valido. Forse l'unico industriale, a parte il minoxidil, che abbia un'efficacia reale e dimostrata nella cura alla calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 E' 17alfa estradiolo allo 0,025%. E' uno degli estrogeni più utiili ed efficaci utilizzati topicamente nella cura all'aga. Migliora anche la fase anagen quindi può essere utili anche negli effluvi. Non ha effetti collaterali perchè x via topica a quella percentuale non ha effetti sistemici. Non provoca mal di testa. Non provoca caduta indotta. Si può, volendo, interrompere. I dottori come gigli, in molte loro composizioni galeniche, usano il 17alfa estradiolo allo 0,025% associato al minoxidil + altri antiandrogeni. Io ce l'ho nella mia lozione. E' un prodotto MOLTO valido. Forse l'unico industriale, a parte il minoxidil, che abbia un'efficacia reale e dimostrata nella cura alla calvizie. E aggiungerei che, a differenza del minoxidil puro, i tempi di applicazione possono dilatarsi nel tempo perché l'effetto si mantiene nei giorni, mentre il minoxidil bisogna aumentarne la dose in percentuale fino a quando non sembrerà acqua fresca. Se sbaglio correggetemi. Io lo uso da un anno senza altri trattamenti e mi trovo benissimo, non fa miracoli, ma migliora la qualità dei capelli oltre a ricrescite di peluria generalizzata. Effetti colaterali Zero! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JANUS Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Grazie della risposta .. Mi sbaglio o c'è la possibilità di comperare on-line il prodotto già confezionato !! ah .. che ci sia un motivo per cui non viene venduto in italia ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 1) Il Minoxidil non dà assuefazione. E' l'alopecia che avanza e diviene più aggressiva 2) C'è l possibilità di comprarlo confezionato on-line. Il prodotto si chiama come tu hai detto ell cranell. 3) Non viene venduto in italia il prodotto industriale perchè questo estrogeno in italia è un farmaco. In svizzera e in germania, dove l'ell cranell è venduto, è considerato come dermocosmetico, quindi si può comprare senza ricetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JANUS Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 chissà perchè in italia viene considerato un farmaco, e altrove no !! mha a proposito .. il fatto che il '17alfa estradiolo' sia innoquo per l'uomo è quindi dovuto al fatto che è usato per via topica a concentrazioni basse, o perchè leggo essere un ormone inattivo a differenza del 'cugino' beta ? c'è qualcuno che i passa un link per l'acquisto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 chissà perchè in italia viene considerato un farmaco, e altrove no !! mhaa proposito .. il fatto che il '17alfa estradiolo' sia innoquo per l'uomo è quindi dovuto al fatto che è usato per via topica a concentrazioni basse, o perchè leggo essere un ormone inattivo a differenza del 'cugino' beta ? c'è qualcuno che i passa un link per l'acquisto ? Grazie Per la prima che hai detto. Il fatto che sia inattivo è inteso nel senso che non dà effetti femminilizzanti per via topica. A differenza del Beta. Per l'acquisto rivolgiti a questa mail [email protected] Puoi parlare tranquillamente in italiano e fidarti ciecamente. Tutta una comunità ormai si rivolge a lui x la vantaggiosità dei prezzi. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 L'ho provato per due anni, per me Acqua fresca infatti risultati 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Va associato al Minoxidil. Da solo non fa tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JANUS Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Provo a scrivere aquesto indirizzo mail ! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JANUS Inviato: 21 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 Ciao .. qualcuno sa perchè va applicato a capelli asciutti ? che cambia se applicato a capelli bagnati ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati