ermitico86 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 (modificato) vi consiglio di provare questo prodotto della natrol che si chiama prostat excell,è un vero toccasana sia x i capelli che per la prostata!!!!! ecco gli ingredienti: Ingredients Vitamin E (from d-alpha Tocopheryl Succinate) 60IU Zinc (from Zinc Gluconate) 10mg Selenium (from Yeast-bound selenium) 200mcg Saw Palmetto Extract (berry) 300mg Pygeum Africanum Extract (bark) 200mg Secale Cereal Extract (pollen) 100mg Phytosterols 169mg Tomato Powder 200mg Lycopene 1.5% 3mg 60 tavolette 30 euro Modificato 5 Marzo 2008 da ermitico86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Mi dai il link dove hai trovato questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 io l'ho preso in un negozio di integratori non lo vendono in farmacia.prova a chiedere in un negozio di integratori dove abiti :okboy: http://img174.imageshack.us/img174/8679/pr...elln3332pz8.jpg ecco l'immagine del prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati