erPanda Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Salve a tutti...Mi è stata prescritta dal dermatolo Propecia da 1 mg, solo 57 euro al mese sono tantini...Allora ho provato a cheidere al farmacista se c'erano altre compresse che facevano lo stesso lavoro della propecia...Mi ha detto che ci sarebbe Finastid 5 mg che basterebbe dividere in 4 per avere lo stesso effetto della propecia...Cosa ne pensate????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 E' una pratica piuttosto comunque quella di dividere una compressa di Finastid, o Proscar, in 5 parti (o 4), da utilizzare al posto del Propecia da 1mg. Cercando sul forum (funzione Search in alto) troverai molti post che parlano dell'argomento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Va benissimo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati