missfrancesca Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 ero così contenta, ultimamente al lavaggio perdevo non + di 10 capelli ma adesso sto vedendo che si sono "accorciati". Mi avevano detto che avevo un effluvio cronico riconoscibile dalla lunghezza dei capelli. Adesso se cadono 10 capelli, 3 di questi non superano i 5 cm sono sottili e con il pallino bianco. Ma che devo fare????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! non finisce mai sto incubo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 vai da un dermatologo competente e,accertato di avere o meno effluvio, attieniti alle sue prescrizioni......forse ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
missfrancesca Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 vai da un dermatologo competente e,accertato di avere o meno effluvio, attieniti alle sue prescrizioni......forse ?????? dici che non lo avrò già fatto??? :visitor: mi hanno diagnosticato un effluvio cronico e mi sto curando (con successo direi), ma oggi al lavaggio ne ho notati di corti e non è la prima volta............così sto in para!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 E' abbastanza normale in un effluvio cronico una situazione del genere salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
missfrancesca Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 E' abbastanza normale in un effluvio cronico una situazione del generesalutu ma quindi che mi consiglia di fare?ho fatto il test dal sito della sitri e risulterebbe ipotrichia carenziale, devo usare prodotti tipo ell cranel alpha che contiene estrogeni? E' normale lei dice, ma quetso che comporta? significa che quelli corti sono spacciati? <_< grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 A distanza poso solo dirti chwe in un efluvio cronioco e' normale una caduta di quel tipo non posso certo consigliarti una cura a distanza sulla bazse di quei dati sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati