Rambo Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Ciao a tutti..una domanda Il vecchissimo estensore a molle quali muscoli allena? Ho fatto la stessa domanda a due istruttori della mia palestra Il primo mi ha detto che allena il petto...il secondo mi ha detto che allena i deltoidi...BHOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 pensa ke a me da l'idea ke alleni di più il deltoide posteriore,i tricipiti e gli avambracci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 la cosa migliore e' non allenarsi prorpio con l'estensore :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 non serve a nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Grazie per le risposte...quindi mi consigliate di fare altri esercizi per le spalle (sono i muscoli che mi interessano di più) ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 certo che se 2 istruttori ti avevano incentivato a usa' un estensore....il primo consiglio che ti do' e' de cambia' palestra al piu' presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati