cugino Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Non voglio usare toppik o simili, ma vorrei dare più consistenza alla mia capigliatura diradata. Tengo in questo momento i capelli corti da 1 a 3 cm max poi torno dal barbiere... ci sono in commercio un'infinità di prodotti: gel, spume, lacche, spry, cere, paste, ecc. quale fra questi prodotti potrebbero migliorare la mia capigliatura? tenendo conto ke nelle aree diradate ho moltissimi vellus (capellini corti e biondi) e vorrei dare a questi ultimi un maggior volume/spessore... Ripeto non toppik o simili... Grazie e attendo vostri consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 (modificato) Pasta remix effetto corporizzante de L'Oreal. E' un gel molto compatto, rimodellabile tutto il giorno, ottimo per chi ha capelli fini. In quasi tutte le profumerie a poco più di 4 euro. Sempre de L'Oreal c'è uno spray (tipo lacca) con effetto volumizzante. Io mi trovo molto bene, in commercio poi si troveranno anche altre marche. Modificato 1 Marzo 2008 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati