cazam Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Salve a tutti oggi un mio amico mi ha passato questo link!!!!Ditemi che ne pensate!! http://www.diregiovani.it/gw/producer/dett...spx?ID_DOC=9012 e guardate anche qua: http://www.corriere.it/salute/08_febbraio_...3ba99c667.shtml :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 oh...finalmente delle buone notizie....anche se finchè non vedo Bisio capellone non ce credo!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
discofever Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Secondo me questa scoperta potra giovare solamente chi soffre di ipotricosi ereditaria e di coloro a cui crescono capelli secchi e lanosi senza però pericolo di caduta!! è scritto dappertutto che questo è il gene responsabile di questi 2 tipi di malattie rare! Meglio nn montarsi la testa, come al solito giornali e tg 5 hanno montato la cosa! Li ammazzerie quei bastardi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Secondo me questa scoperta potra giovare solamente chi soffre di ipotricosi ereditaria e di coloro a cui crescono capelli secchi e lanosi senza però pericolo di caduta!! è scritto dappertutto che questo è il gene responsabile di questi 2 tipi di malattie rare! Meglio nn montarsi la testa, come al solito giornali e tg 5 hanno montato la cosa! Li ammazzerie quei bastardi!!! Mah....speriamo che ti sbagli.... anche se ormai sono abituato a prendere in-c-ulate :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 non è indirizzata per le calvazie....e comunque è tutto in studio....siamo ancora lontani da una cura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati