roy84 Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Salve a tutti, ho recentemente consultato un dermatologo perche da circa 6 mesi ho avvertito una notevole perdita di capelli. la sua diagnosi mi e' sembrata veramente superficiale, cioe' ha semplicemente osservato per meno di 1 minuto i capelli cn una lampada tascabile dicendo..."si...qualcosa c'e'..." senza aggiungere altro mi ha prescritto questa cura: ALOXIDIL lozione - 1 appl. mattina e sera x 90 gg (1 ml x 2) DIZEROUNO shampo - 2 lavaggi a settimana TRICOXEN capsule - 1 cp. x 2 volte al di' x 40 gg io ho 24 anni , nn ho mai fatto cure prima d'ora, i miei capelli sono particolarmente sottili e crespi ultimamente. (porto un taglio medio-lungo) per il momento volevo chiedervi se magari mi conviene consultare un altro professionista e se conoscete questi farmaci? cmq in questi giorni mi sa' che saro' incollato d'avanti al pc , perche in materia sono propio ignorante. e in questi anni ho sottovalutato troppo il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati