capellopazzo Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 buongiorno dott.,ieri ho letto sul sito del sitri che la qualità dell'anagen di un capello dipende moltissimo da quella del catagen (che l'ha preceduto); e che per preparare un follicolo in catagen a produrre un buon anagen sono indispensabili estrone,cortisone,glicogeno. vi chiedo come a vostro avviso potrei fornire questi 3 el. ai miei capelli. (ora sto usando,tra gli altri prodotti locoidon+menovis) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Va gia' molto bene cosi'. Saluti e auguri www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Andrea.... stai già usando i prodotti che vorresti integrare Locoidon = contiene cortisone(idrocortisone) Menovis = estrogeni Il Glicogeno è un polisaccaride sintetizzato nell'organismo che costituisce la principale forma di accumulo degli zuccheri : si trova, in diverse concentrazioni, in tutte le cellule (soprattutto nel fegato e nei muscoli). È composto esclusivamente da molecole di glucosio . Il suo significato funzionale è duplice: se da un lato funge da deposito per il glucosio, dall'altro il glicogeno rappresenta anche il ruolo di riserva di glucosio, intesa come energia che l'organismo può, attraverso il processo della glicogenolisi, a ogni occorrenza prontamente utilizzare. Il follicolo pilifero ha bisogno di (molta)energia e questa gli proviene appunto dalla glicogenolisi Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 17 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2002 Come siete bravi! da quando frequento questo forum ho imparato tantissime cose! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 17 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2002 ma locoidon si può usare per periodi di tempo molto lunghi? non ha controindicazioni? effetti "rimbalzo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 17 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2002 Già concordo con Manuela.Però mi associo anche a Tilda e faccio anch'io la stessa domanda,si può usare il locoidon+minox al 5% 1-2 volte la settimana,per ...sempre ?(io è da 9 -10 mesi che lo applico sulla cute) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 17 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2002 grazie mille dep sei stato chiarissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2002 Si il locoidon si puo' usare a lungo senza problemo. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati