Nahyl Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Volevo capire una cosa semplice. volevo dosare il DHT nel sangue, ma non si fa più mi hanno detto all'ospedale, e mi hanno dosato DHEA S e il DELTA-4-ANDROSTENEDIONE. volevo capire se sono sufficienti e come per dedurre eventuali alterazioni del DHT come mi hanno detto durante il prelievo. sono entrambi nella norma, significa che il mio DHT è normale? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 Il dosaggio del DHT è un dosaggio difficile. I risultati sono inaffidabili e doversi da un giorno all'altro e da momento a momento. E' logico che l?ospedale non lo faccia piu'. Volevo capire una cosa semplice. volevo dosare il DHT nel sangue, ma non si fa più mi hanno detto all'ospedale, e mi hanno dosato DHEA S e il DELTA-4-ANDROSTENEDIONE. volevo capire se sono sufficienti e come per dedurre eventuali alterazioni del DHT come mi hanno detto durante il prelievo. sono entrambi nella norma, significa che il mio DHT è normale? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati