Vai al contenuto

Starna teoria sulla Finasteride


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Più che di un consiglio,sono alla ricerca di qualche delucidazione riguardo ad un post che avevo letto qui(non ricordo dove esattamente),nel quale si discuteva della correlazione tra l'uso della fina e l'aumento del dht per i peli del corpo...E ADDIRITTURA SUL FRONTALE!

Ora...siccome io non ho aga ma un forte effluvio per una dermatite mostruosa(il vertex e le tempie sono intatti),ho deciso di provare,x mia scelta,ad assumere finasteride,dato che me ne cadono tanti,alcuni anche più fini(in 1 anno sono passato da capellone a quasi leggermente diradato)...e vorrei fare in modo di dare al capello "qualcosa in più" in attesa della ricrescita(speriamo...)......

Chi mi sa dire qualcosa riguardo i presunti e/o possibili peggioramenti SOGGETTIVI sul frontale con l'assunzione di fina?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...non è il tipo di risposta che cercavo...sono stato da dermatologi molto validi(uno frequenta pure questo forum,tanto x farti capire...)...xò la finasteride me la sono fatta prescrivere da un dermatologo che ha il suo studio vicino casa mia...benchè lui mi dicesse che i miei problemi(come mi hanno detto tutti gli altri dermatologi)non avessero niente a che fare con l'aga e che la finasteride non serviva...

Detto ciò...ripropongo le suddette domande ...

Qualcuno saprebbe rispondermi?

Grazie

Ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Più che di un consiglio,sono alla ricerca di qualche delucidazione riguardo ad un post che avevo letto qui(non ricordo dove esattamente),nel quale si discuteva della correlazione tra l'uso della fina e l'aumento del dht per i peli del corpo...E ADDIRITTURA SUL FRONTALE!

Ora...siccome io non ho aga ma un forte effluvio per una dermatite mostruosa(il vertex e le tempie sono intatti),ho deciso di provare,x mia scelta,ad assumere finasteride,dato che me ne cadono tanti,alcuni anche più fini(in 1 anno sono passato da capellone a quasi leggermente diradato)...e vorrei fare in modo di dare al capello "qualcosa in più" in attesa della ricrescita(speriamo...)......

Chi mi sa dire qualcosa riguardo i presunti e/o possibili peggioramenti SOGGETTIVI sul frontale con l'assunzione di fina?

 

 

con la finasteride non puoi perdere capelli...semmai li guadagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...