Illidan Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Salve a tutti, Più che di un consiglio,sono alla ricerca di qualche delucidazione riguardo ad un post che avevo letto qui(non ricordo dove esattamente),nel quale si discuteva della correlazione tra l'uso della fina e l'aumento del dht per i peli del corpo...E ADDIRITTURA SUL FRONTALE! Ora...siccome io non ho aga ma un forte effluvio per una dermatite mostruosa(il vertex e le tempie sono intatti),ho deciso di provare,x mia scelta,ad assumere finasteride,dato che me ne cadono tanti,alcuni anche più fini(in 1 anno sono passato da capellone a quasi leggermente diradato)...e vorrei fare in modo di dare al capello "qualcosa in più" in attesa della ricrescita(speriamo...)...... Chi mi sa dire qualcosa riguardo i presunti e/o possibili peggioramenti SOGGETTIVI sul frontale con l'assunzione di fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 vai da un dermatologo competente ed attieniti alle sue prescrizioni....pffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illidan Inviato: 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 mmm...non è il tipo di risposta che cercavo...sono stato da dermatologi molto validi(uno frequenta pure questo forum,tanto x farti capire...)...xò la finasteride me la sono fatta prescrivere da un dermatologo che ha il suo studio vicino casa mia...benchè lui mi dicesse che i miei problemi(come mi hanno detto tutti gli altri dermatologi)non avessero niente a che fare con l'aga e che la finasteride non serviva... Detto ciò...ripropongo le suddette domande ... Qualcuno saprebbe rispondermi? Grazie Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Se non è aga cosa è ?? Ti avranno proposto qualcosa ? Altrimenti c'è minoxidil 5% altro non saprei ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 ce CARLETTO che sta leggendo il tuo topic lui sicuramente TI ILLUMINERA'!!! VAI CARLE'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 omg se ne e' andato senza scrivere nulla :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Salve a tutti,Più che di un consiglio,sono alla ricerca di qualche delucidazione riguardo ad un post che avevo letto qui(non ricordo dove esattamente),nel quale si discuteva della correlazione tra l'uso della fina e l'aumento del dht per i peli del corpo...E ADDIRITTURA SUL FRONTALE! Ora...siccome io non ho aga ma un forte effluvio per una dermatite mostruosa(il vertex e le tempie sono intatti),ho deciso di provare,x mia scelta,ad assumere finasteride,dato che me ne cadono tanti,alcuni anche più fini(in 1 anno sono passato da capellone a quasi leggermente diradato)...e vorrei fare in modo di dare al capello "qualcosa in più" in attesa della ricrescita(speriamo...)...... Chi mi sa dire qualcosa riguardo i presunti e/o possibili peggioramenti SOGGETTIVI sul frontale con l'assunzione di fina? con la finasteride non puoi perdere capelli...semmai li guadagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati