Patrizio Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 salve xxxxx conoscete un bravo tricologo a napoli anche se e pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 xxxxx niente da dirmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 (modificato) A Napoli ti posso segnalare: Dott.ssa Capezza Concetta Indirizzo Telefono Piazza Nazionale 95 Napoli, 80127 (NA) 081/2549134 --------------------------------- Dottor Cordedda Mario Indirizzo Telefono Traversa Fosso del Lupo 8 Napoli, 80144 (NA) 335/6496172 --------------------------------- Dottor Posteraro Giovanni Indirizzo Telefono Via S.Martini 76 Napoli, 80128 (NA) 081 - 5601542 --------------------------------- Dottor Turco Pio Indirizzo Telefono Via arte della lana 5 Napoli, 80138 (NA) 051/203054 --------------------------------- Questi che ho elencato sono tutti dermatologi che hanno partecipato ai corsi Gitri (Gruppo Italiano Tricologia). posso anche segnalarti i Dottori dermatologi che sono iscritti al Sitri (società italiana di tricologia): - Dott. Cimmino Gianfranco - Dott. Marino Enrico Di questi, però, l'indirizzo te lo devi cercare. Tra tutti questi non saprei consigliarti. Dovrebbero essere, comunque, tutti dottori molto competenti. Soprattutto gli ultimi due, a mio modesto parere. Visto fanno proprio parte del sitri (società alla quale fanno parte dottori luminari del calibro di Gigli e Marliani...). Spero di esserti stato utile. Ciao Modificato 2 Marzo 2008 da Rounder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 mai sentito parlare del dottore pezzula Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati