gladiolo7 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ho sempre perso capelli lunghi, alla scoperta del diradamento nella parte centrale della testa visita derma e diagnosi aga. Adesso con l'uso del minox sono nella fase caduta indotta e perdo sempre capelli lunghi cioè quelli che ormai hanno finito il loro ciclo vitale. E' possibile con l'aga perdere solo esclusivamente capelli lunghi??? Io ho sempre avuto un dubbio sulla diagnosi anche perchè la mia situazione ormonale è ok, tiroide anche e non ho cisti ovariche. Un altra domanda, io sono di milano e vorrei sapere se il suo studio dr. gigli è vicino alla stazione oppure comodo da raggiungere con i mezzi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiolo7 Inviato: 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Fare una diagnosi sulla base dei datio forniti e' impossibile mi spiace. Seintendxe il mio studio di pescia e' vicinissimo aklla stazione del treno circa 300-400 metri saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati