nicolas cage Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Ciao a tutti, ho fatto uso di fina x un anno esatto + il minoxidil al 5% che continuo a fare...raggiunti i risultati desiderati ho deciso di smettere...ormai sono 4 mesi che nn ne assumo + e va tutto bene, ho 35 anni.Cosa può accadere?...potrei avere una ricaduta notevole? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Ciao a tutti, ho fatto uso di fina x un anno esatto + il minoxidil al 5% che continuo a fare...raggiunti i risultati desiderati ho deciso di smettere...ormai sono 4 mesi che nn ne assumo + e va tutto bene, ho 35 anni.Cosa può accadere?...potrei avere una ricaduta notevole? :unsure: Piano piano arrivi al livello di perdita che avresti avuto se non avessi mai preso la propecia. Magari puoi fare mantenimento con la Serenoa Repens che è roba naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Piano piano arrivi al livello di perdita che avresti avuto se non avessi mai preso la propecia. Magari puoi fare mantenimento con la Serenoa Repens che è roba naturale dove la trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 ma perche hai deciso di interrompere? hai riscontrato qualche valore anomalo nelle analisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 dove la trovo? http://www.salustore.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 ma perche hai deciso di interrompere? hai riscontrato qualche valore anomalo nelle analisi? no mai fatte analisi specifiche x questo, solo un normale calo libido e qualche chilo in + che comunque sto perdendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati