CAPEJUS Inviato: 27 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2002 Nessuno lo usa? Nessuno ne parla più? Nemmeno Claudia che lo usa? Comunque io ho ordinato la sostanza dalla Germania tramite una farmacia..e poi farò fare la preparazione galenica..fate così anche voi se lo volete..con circa 20 euro ce ne scappa una bottiglietta da 100 ml! Dai post nei vari siti sembra essere un ottima sostanza..che favorisce anche la ricrescita poichè libera i follicoli dal dht! Speramo bene..ormai le provo tutte! Ciaoooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 27 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2002 Ma scusa mi pare che anche le farmacie italiane possano preparare una lozione con questa sostanza o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 27 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2002 ma non potevi ordinare direttamente ell cranell alpha da questa farmacia? mi dici che farmacia è, come rintracciarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 28 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2002 Allora..la farmacia è dove abito io..gli ho parlato del fatto che altra gente lo vorrebbe..ma m hanno detto di non rivelare in nessun modo chi sono xchè non vogliono casini..ed in più han detto che non spediscono niente! Mi dispiace..gli ho anche detto che poteva essere un buon affare anche x loro..ma niente! E' una piccola farmacia e li capisco! Riguardo al prodotto..bè..la sostanza costa meno e soprattutto non ci sono problemi di nessun genere con la dogana! Eppoi potrei integrarla con minox e progesterone! Il mio consiglio è quello di chiedere alla farmacie/e del vostro paese e sicuramente ve lo fanno..se fanno preparazioni galeniche..o cercate una farmacia nelle vicinanze! Questa esattamente è a 5 km da casa mia..ho girato un pò..! Ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STING Inviato: 2 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2002 Io lo sto usando da circa 3 mesi in associazione con le lozioni T3, T4, T5 della Oneida Research. Il prodotto ( prescrittomi dal dermatologo) è SANDRENA gel confezione da 28 bustine da 1 mg. di estradiolo. E' un farmaco per uso esterno (gel) che serve ad attenuare i disturbi tipici che colpiscono le donne in menopausa. Deve essere miscelata una bustina da 1 mg. in T4 ed una in T5. Le lozioni vanno poi applicate ogni mattina in modo alternato con T3. Da circa un mese sto notando un buon miglioramento generale sia al vertex che alle tempie, ma non so dire se tutto ciò dipenda esclusivamente dall'effetto dell'estradiolo, dal minox 2% + tretinoina che applico alla sera, dal Benaprost che assumo 2 volte al giorno o dal thè verde (estratto secco in opercoli) che assumo sempre 2 volte al giorno! Sono fermamante convinto che la calvizie vada combattuta sotto ogni angolazione terapeutica. E non sono l'unico a dirlo. Per il momento sono ottimista e CREDO in quello che faccio anche perchè i progressi ci sono! Saluti. STING Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2002 Ciao scusami ma chi e' il derma che ti ha prescritto questa cura? dove trovi le lozioni Onedia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2002 Scusa Capejus, sono molto incasinata in questo periodo e non ho tanto tempo da dedicare al forum. Comunque sul 17 alpha estradiolo ho scritto tutto, ma veramente tutto, sia in privato a chi me l'ha chiesto, sia sul forum. Continuo ad usarlo, la caduta sembra esersi notevolmente ridotta, una marea di capelli mi stanno spuntando da tutte le parti... Chr dire ancora? Speriamo che continui così! Per fortuna io in Germania non ho problemi a reperirlo... Ma non saprei come aiutarvi per questo. Abbracci, Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STING Inviato: 3 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2002 Allora...il mio (anzi la mia) derma è dott.ssa Maria Luisa Calabrò di Padova. Per informazioni sui prodotti Oneida: web page Ciao. STING Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 Sting, mi dici come lo hai sciolto nelle lozioni T4 e T5?? C'è una modalita' particolare o basta svuotare la bustina dentro e mescolare?? Infine una 2a domanda: Quante bustine vanno sciolte per il T4 e quante per il T5?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STING Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Ciao Solariss. Devi praticamente "strizzare" una bustina di Sandrena gel in T4, una in T5 ed infine agitare energicamente. Tutto qui! Ciao STING Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 Grazie Mille Sting Lo faccio subito Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 8 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 SOLARISS,ti ho inviato mex privato Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 8 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 I dermatologi consigliano di associare il 17 alfa estradiolo a minoxidil..e progesterone 1%...penso effettivamente che associato a minox abbia efficacia anche nella ricrescita..sennò mi sa nada..anche xchè un conto è l alopecia in una ragazza..un conto è in un ragazzo..dove ottenere risultati è molto + difficile! Grazie Claudia x aver risposto..son contento x te che funzioni..spero non si riveli un fns 2..ti ricordi..siamo stati tra i primi..e forse..quasi unici ..a comprarlo..te non lo usi +? T ha fatto qualcosa? A me all'inizio sembrava di si..poi poco o niente..! Dai studi che leggi in Germania..17 estra è efficace nella ricrescita anche senza minox? O previene solo la caduta come completamento a fina? Grazie! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 8 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 Cara Claudia, mi associo alle domande di CAPEJUS, anche in base da quello che ti hanno detto i 3 (mi sembra)dermatologi che ti hanno visitato, sai dirci se 17 alfa estradiolo è efficace senza minox ma soprattutto se agisce solo nel frenare l'eccessiva caduta dei capelli o ne stimola adeguatamente la ricresciita? Questo credo sia molto importante, anche perchè se possibile vorrei togliere dalla mia cura minox e fina che dopo 3 anni ininterroti di utilizzo non mi hanno prodotto assolutamente alcun risultato... io domani o martedi ordino il prodotto dalla farmacia di Chiasso... Dai Claudia facci sapere!!! CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Caro Capejus, credo che tu mi abbia confuso con qualcun'altro per FNS2, infatti non l'ho mai usato.... Il 17 alpha estradiolo viene usato in Germania insieme alla fina, ma non con il minox. Tra l'altro il problema del minox é che se si smette si può avere la cadua indotta, mentre con il 17 alpha estradiolo questo non succede, anche se c'è scritto che bisogna usarlo sempre, in modo da bloccare il DHT in modo continuativo. Il meccanismo dell'Ell Cranell alpha infatti é quello di bloccare il passaggio del testosterone in DHT, quindi di preservare i follicoli. Il ciclo del capello diventa più lungo, permettendo al capello quindi di rafforzarsi. Non sono sicura che riattivi i follicoli dormienti, ma può darsi, visto che bloccando il DHT dovrebbero riprendere il loro ciclo normale di vita. Nel foglietto illustrativo c'è scritto che l'Ell Cranell Alpha non è un ormone bensì una sostanza che blocca gli enzimi (quelli che trasformano il testosterone in DHT appunto), quindi può essere usato sia da donne che da uomini e non ha effetti collaterali, in quanto non viene assorbito tanto da entrare in circolo. (un po' come i peptidi, insomma ). Ripeto, nei Forrum tedeschi c'è chi dice che non gli ha fatto niente, chi grida al miracolo....a me ha fatto molto bene, in concomitanza con gli integratori... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoleonebonaparte Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Claudia per caso sai dirmi che casa farmaceutica lo produce?Magari è possibile ordinarlo in Italy,altrimenti non sapreei proprio dove andare a pescarlo... Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 xxxxx non so se posso esservi di aiuto ma ho trovato un sito dove sembra vendano il prodotto in questione http://www.lipoxidil.com/lipozyt.htm Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Ah..scusa Claudia..mi sa che t ho scambiato x un altra Claudia...! Cmq..grazie x le info..ora quando mi arriva lo provo..così saprò dare un giudizio pure io...speramo! Ciao Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Io l'ho acquistato presso la farmacia di Chiasso. 200 ml di prodotto (Ell cranell alpha) 65 euro comprese le spese di spedizione (che sono quasi la metà dell'importo!), però ci dovrei fare almeno 4 mesi... L'ho ordinato giovedi, sper arrivi entro 2 o 3 giorni. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 14 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Sambora..potresti scrivere il numero di tel. o il sito internet della farmacia di Chiasso? Grazie! Ciao Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Scusate perche non lo prendiamo insieme e dimezziamo cosi le spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 ma allora questo 17 alfa estradiolo ha un pò la funzione del progesterone: blocca il DHT? ho capito bene? tilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 Per CAPEJUS: il sito è www.farmamondo.com il tel. 0041916976300. Il prodotto è Ell Cranell Alpha (quello che usa Claudia per intenderci) e arriva direttamente dalla Germania (per questo penso le spese di spedizione sono 31 euro...). Speriamo funzioni... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 15 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 Grazie Sambora! Cmq...io ho ordinato la sostanza e non il prodotto..dalla Germania tramite la mia farmacia..che poi provvederà a fare la lozione a 20 euro x 100 ml..o,1%..mi sembra! Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 Qualcuno e' interessato a prenderlo con me e a dividere le spese di spedizione? Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati