Vai al contenuto

Consiglio

Andreax

Messaggi raccomandati

Se non avessi l'a.a. e il dermatologo da cui sono stato avesse fatto una diagnosi azzardata (come penso abbia fatto...), posso smettere di prendere Propecia? E cosa succederebbe? E' 3 mesi che la uso e sono peggiorato nella zona tempie, ma la mia pottrebbe essere una stempiatura genetica e non a.a. Cmq a breve setnirò un dermatologo "serio" e farò le tricoanalisi...

Ma per adesso che faccio? Il Minox funziona anche se uno non ha l'a.a.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,guarda in caso di telogen effluvim il diradamento sarebbe sulle tempie e non solo,un incidenza digestiva per cattivo assorbimento o carenza di alcune sostanze influezerebbe la parte anteriore sopra la fronte e il minox andrebbe solo ad accelerare un cilco vitale gia' sfasato.

Alcuni dottori tendono distinguno la classica aa del vertice dalla frontoparietale fisiologica,contro la quale al massino proprio volendo oppongono il minoxidil,per le stempiature appunto.

Ho usato per un mese finasteride piu' minoxidil,per una diagnosi molto dubbia che mi ha fatto la dermatologa,i capelli cadevano tantissimo anche davanti dove prima non avevo problemi,non ho mai avuto stempiature pero'.

Se ti capita fai la tricoanalisi i dottori sono "validi" e danno consigli sensati.

Link al commento
Condividi su altri siti