circus Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Io vorrei sapere da Minox o da ki pensa di sapere quali sn gli esercizi da fare ed in ke modalità,per sviluppare e lavorare su qst porzioni di muscoli... PETTO: piccolo pettorale SPALLE: capo laterale capo anteriore BICIPITI: brachiale AVAMBRACCIO: brachio radiale estensore ulnare del carpo ADDOME: grande dentato toracico DORSO: sottospinato romboide piccolo rotondo gran dorsale TRICIPITI: tricipite brachiale capo mediale POLPACCI: gastrocnemio GLUTEI: grande gluteo.... vediamo come te/ve la cavi/cavate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Io vorrei sapere da Minox o da ki pensa di sapere quali sn gli esercizi da fare ed in ke modalità,per sviluppare e lavorare su qst porzioni di muscoli... PETTO: piccolo pettorale SPALLE: capo laterale capo anteriore BICIPITI: brachiale AVAMBRACCIO: brachio radiale estensore ulnare del carpo ADDOME: grande dentato toracico DORSO: sottospinato romboide piccolo rotondo gran dorsale TRICIPITI: tricipite brachiale capo mediale POLPACCI: gastrocnemio GLUTEI: grande gluteo.... vediamo come te/ve la cavi/cavate... -Pullover,Pectoral e in parte le croci. -alzate laterali -lento avanti Da dire che il lento avanti è un esercizio di per se completo,le alzate sono solo un complementare -Il bicipite brachiale altro non è che il bicipite chiamato per esteso.Di esercizi validi ne esistoni tanti abbinabili tra di loro in base agli obiettivi. -il brachioradiale interviene nella flessione del gomito per cui si allena gia nelle routine per i bicipiti. -esercizi di estensione ed adduzione della mano -il gran dentato viene ben allenato gia dal Pullover,ma li si puo stimolare con le distensioni su panca a braccia tese. -aperture ad L -il romboide viene stimolato bene nel rematore, nel rowing e nelle aperture a 90° -il piccolo rotondo fa parte del nucleo della cuffia dei rotatori.Partecipa e quindi viene stimolato da quelli esercizi che tendono a portare il braccio all' esterno e in posizione posteriore. -Il gran dorsale è il muscolo piu esteso del corpo.Gli esercizi sono i classi:trazioni,lat machine,pulley,rematore.La cosa importante è "stirare" il muscolo su tutta la sua lungezza,per cui è opportuna tenere sempre braccia e gomiti aderenti al corpo. -Il tricipite brachiale è formato appunto da 3 capi:lungo,laterale e mediale.La porzione mediale che ha attirato la tua attenzione lavora ad esempio molto con il push down cavi in quanto da tale posizione il contributo del capo lungo è impercepibile. -il calf in piedi stimola il gastrocnemio overo i gemelli,mentre il calf da seduto stimola il soleo. -per i glutei il miglior esercizio resta sempre lo squat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 :fiorellino: ...stica Minox...ma quante ne sai?!?! Mi aiuti anke per il pc? visto ke sei un ingegnere...ho davvero bisogno di un consiglio su come fare 2 cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 posta pure,magari in OT però o in PM.Come preferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati