artu804 Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 dopo un anno e mezzo di agonia con un xxxxx tremendo e con ordini da sicurmed senza riuscire mai a mettere un loro impianto causa parametri totalmente sbagliati da loro oggi trovo la raccomandata in cassetta della posta. immediatamente accendo il computer controllo il numero della raccomandata e......... sono arrivati. dopo un mese di fatiche legate a pagamenti( odio paypal) e innumerevoli stress sia miei ma in primis per lo straordinario medusa il quale meriterebbe un nobel per la pace per non avermi mandato a fan ...sono li chiusi in una busta in posta che mi aspettano. evvai. adesso comincia il panico. una volta non ero cosi ma, quando si parla di protesi sono l uomo piu sfortunato del mondo. appuntamento alle undici domani mattina per taglio e installazione.gia il fatto che vado in un centro in cui ogni volta che vado mi dicono che sono preciso e glielo direbbero anche a lucio dalla mi mette un ansia tremenda ma e' l unico della mia citta e non vedo rimedi a breve. in piu le uniche cose a cui riesco a pensare oggi sono: sparira' la pellicola? il colore sara ok? e la densita?almeno me li avesse portati a casa il postino invece di mollarmi l avviso e basta avrei avuto tutta la giornata per vederli e coccolarli un po. mamma mia speriamo bene . domani il giorno del giudizio. un ringraziamento comunque vada ai coordinatori. ps luca cupido incredibile . fa l effetto seta anche sul mio xxxxx che ormai sembra la schiena di un cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 dopo un anno e mezzo di agonia con un xxxxx tremendo e con ordini da sicurmed senza riuscire mai a mettere un loro impianto causa parametri totalmente sbagliati da loro oggi trovo la raccomandata in cassetta della posta. immediatamente accendo il computer controllo il numero della raccomandata e......... sono arrivati. dopo un mese di fatiche legate a pagamenti( odio paypal) e innumerevoli stress sia miei ma in primis per lo straordinario medusa il quale meriterebbe un nobel per la pace per non avermi mandato a fan ...sono li chiusi in una busta in posta che mi aspettano. evvai. adesso comincia il panico. una volta non ero cosi ma, quando si parla di protesi sono l uomo piu sfortunato del mondo. appuntamento alle undici domani mattina per taglio e installazione.gia il fatto che vado in un centro in cui ogni volta che vado mi dicono che sono preciso e glielo direbbero anche a lucio dalla mi mette un ansia tremenda ma e' l unico della mia citta e non vedo rimedi a breve. in piu le uniche cose a cui riesco a pensare oggi sono: sparira' la pellicola? il colore sara ok? e la densita?almeno me li avesse portati a casa il postino invece di mollarmi l avviso e basta avrei avuto tutta la giornata per vederli e coccolarli un po. mamma mia speriamo bene . domani il giorno del giudizio. un ringraziamento comunque vada ai coordinatori. ps luca cupido incredibile . fa l effetto seta anche sul mio xxxxx che ormai sembra la schiena di un cane tranquillo..anche se i parametri non sono azzeccati sarà cmq sicuramente meglio del xxxxx!!!!!!!! dormi sereno :dorme: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Ahahaha, Artu'! Ne parli come se fossero vivi, come se fossero i Gremlins... :diavoletto: Stai tranquillo: se anche avessi sbagliato tutto, dalle misure al colore, alla densita', dopo il taglio ti sembrera' ugualmente di essere passato da una Trabant ad una Bugatti Veyron e tutto questo alla modica cifra di 140 euro... Quando ti passerai la mano a pettine sulla fronte e sentirai che le tue dita si insinuano tra i capelli senza trovare alcun ostacolo, ti metterai forse a ridere, forse a piangere e ti chiederai come sia possibile che tutto questo resti ignoto ai piu' ma soprattutto come sia possibile che in Italia esistano tanti c*glioni che fanno scelte contro il loro interesse, come diceva un tizio di cui non ricordo il nome giusto due anni fa... :fischietto: Adesso pero' calmati...hai ancora il xxxxx in testa. Magari stanotte brucia l'ufficio postale... :diavoletto: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Ahahaha, Artu'!Ne parli come se fossero vivi, come se fossero i Gremlins... :diavoletto: Stai tranquillo: se anche avessi sbagliato tutto, dalle misure al colore, alla densita', dopo il taglio ti sembrera' ugualmente di essere passato da una Trabant ad una Bugatti Veyron e tutto questo alla modica cifra di 140 euro... Quando ti passerai la mano a pettine sulla fronte e sentirai che le tue dita si insinuano tra i capelli senza trovare alcun ostacolo, ti metterai forse a ridere, forse a piangere e ti chiederai come sia possibile che tutto questo resti ignoto ai piu' ma soprattutto come sia possibile che in Italia esistano tanti c*glioni che fanno scelte contro il loro interesse, come diceva un tizio di cui non ricordo il nome giusto due anni fa... :fischietto: Adesso pero' calmati...hai ancora il xxxxx in testa. Magari stanotte brucia l'ufficio postale... :diavoletto: :ok2: caro poly penso che sia un offesa per quelli che hanno inventato la trabant paragonarla con l idea meravigliosa. forse il peso pero' e' lo stesso....... :D non fare lo spiritoso dicendo dell incendio perche se brucio il xxxxx nell aria domani sera per festeggiare dopodomani targhe alterne per tutti :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati