Vai al contenuto

La mia esperienza con Revivogen

Messaggi raccomandati

Utilizzo Revivogen lozione e shampo da poco meno di 5 mesi e posso dire di essere soddisfatto. Non mi aspettavo miracoli (a differenza di molta gente in questo forum) e ho notato notevoli miglioramenti per quanto riguarda la caduta (praticamente arrestata). Per la ricrescita... non credo avverrà in modo sensibile ma del resto cosa bisogna aspettarsi? Anche solo conservare i capelli che ho un po' più a lungo mi andrebbe benissimo e credo sia molto meglio Revivogen dei prodotti nocivi (a livello di effetti collaterali) che magari funzionano anche ma che, oltre a darti problemi di salute, finiscono col renderti uno schiavo di queste cure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schiavi si diventa anche con il revivogen, visto che gli eventuali e improbabili risultati progressivamente svaniscono all'interruzione della cura.

può essere ma almeno non assumo farmaci che a lungo andare mi creano problemi di salute o mi fanno perdere la mia virilità :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

come in molte parti del forum ci sono molti che "remano contro" il revivogen....mah...Forse come dici tu, maxel, molti si aspettano miracoli. Revivogen permette di avere i capelli più belli e nutrendoli un pò li fa durare un pò più a lungo. Io ne sono soddisfatto, se poi qualcuno obbietta la solita questione del costo (se fosse gratis sarebbe un super prodotto, invece "bisogna anche pagarlo!")...vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti