Geronimo Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Due amici del forum sono tornati appena adesso da Minneapolis. Entrambi sono stati operati dal Dott. Shapiro. Ho appena parlato al telefono con uno di loro. Era appena rientrato a casa.....stanchissimo per via del viaggio in aereo. Solo qualche parola: mi ha detto che tutto è andato bene, che è contentissimo e che ha fatto una bella esperienza. Il forum di Salusmaster rende onore ai suoi due valorosi utenti che hanno portato a termine, con successo, questa difficile missione. Spero che nei prossimi giorni, quando si saranno ripresi dalle stanchezze e dalle fatiche, troveranno il tempo ed il modo di scriverci un bel resoconto. Io li sentirò nuovamente, probabilmente ci incontreremo anche di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Gero..ti ho mandato il mio indirizzo ma il server ritorna un errore...cq credo ti sia arrivato... fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Embè? Ma non ci dicono niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Sarebbe bello se piu delle parole documentassero il prima e il dopo Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 per capire: linux è uno degli eroi? l'altro chi è? due righe non le riuscite proprio a scrivere o state preparando una tesina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
choki Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 ciao, xxxxx sto prendendo in considerazione il trapianto di capelli, spesso leggo i post e cerco di farmi una idea, quello che per ora mi conforterebbe sono le foto di piero2 e degli eroi, purtroppo il solo sentire che è andato tutto bene non basta, bisogna vedere i risultati per farsi una idea precisa, spero nella futura gentile collaborazione dei xxxxx,ciao , grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 mi sono sentito per telefono con Geronimo e Ron raccontando l'esperienza Shapiro, avvisando che non avrei scritto nulla visto quello che è successo a Gekko e Birillo, in tutti i modi sono a vostra disposizione, per chi è veramente interessato può scrivermi in pvt, sarò lieto di dare tutte le informazioni. con affetto un caro caro saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 ma l'altro chi è? linux non capisco queste tue paure a scrivere, nessuno ti mangia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 a Gekko che è successo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 X Linux.. io ti ho scritto. Ti è arrivato il messaggio? mi ha dato un messaggio strano e non ho capito se quello che ti ho scritto ti è stato spedito o no.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 non mi è arrivata, era bloccata nella casella postale di salusmaster, la leggo e ti rispondo, ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati