Vai al contenuto

prima manutenzione

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

dopo 10 gg con la mia prima new gen.tutto perimetro pellicola (petalorosso) centro in lace.. un goccio di priade nel primo cm del front..

tutto ok,(ho anche trovato il tempo di farmi il calco per la factory d).

l'unico problema ... riscontrato anche da altri utenti come mi sembra di aver letto...sta nel fatto che dal lace dalla parte che va sulla cute si sono sfilati dei capelli!! e normale??

per il resto ho provato a tagliare i miei capelli residui nel front.. cosa che non rifarò perche anche se pochi..... aiutano a riempire ma piu che altro a mischiarsi con quelli della protesi...petalo vine via che e una meraviglia.. senza residuo.. e la pellicola con la colla nel front scopare con la pelle..

ora sono in attesa dell ordine per la nuova fact... ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

dopo 10 gg con la mia prima new gen.tutto perimetro pellicola (petalorosso) centro in lace.. un goccio di priade nel primo cm del front..

tutto ok,(ho anche trovato il tempo di farmi il calco per la factory d).

l'unico problema ... riscontrato anche da altri utenti come mi sembra di aver letto...sta nel fatto che dal lace dalla parte che va sulla cute si sono sfilati dei capelli!! e normale??

per il resto ho provato a tagliare i miei capelli residui nel front.. cosa che non rifarò perche anche se pochi..... aiutano a riempire ma piu che altro a mischiarsi con quelli della protesi...petalo vine via che e una meraviglia.. senza residuo.. e la pellicola con la colla nel front scopare con la pelle..

ora sono in attesa dell ordine per la nuova fact... ciao!!

A me fuoriescono solo 3 o 4 capelli a manutanzione da sotto la base... Credo per la movimentazione dovuta all'asportazione della colla e lavaggi... Io faccio una cosa molto semplice e cioè un bello strappo secco e via!!! Anche perchè se li lasci a contatto della cute calva magari poi ti solleticano e ti prudono... Tanto io porto 90 o 100% cosa vuoi che sia se vien qual capello?? :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti