gippi Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 Gentile Dottore, le chiedevo se secondo lei mettere in un' unica soluzione alcoolica il minox (base o solfato) e lo spironolattone può, con l' andare del tempo, perdere di efficacia a causa della reazione fra i 2 componenti. Ho notato infatti che la soluzione che stavo usando ha cabiato di colore dopo qualche giorno colorandosi di giallognolo, e l' odore è diventato ancora più sgradevole e acuto nonostante vi sia contenuto anche 0,5% di mentolo. Se così fosse, forse varrebbe la pena mescolare i 2 componenti solo prima dell' applicazione sulla cute? La ringrazio di nuovo per la cortese competenza e disponibilità. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 In genere non us mai lo spirono insieme al minoxi ma e' probabile cghe nella tua lozione vi sia qualche altro problema legato alla preparazione.Comunque lo spironolattone ha di solito un cattivo odore. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 10 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 ...mi scusi Dottore, c'è qualche specifico motivo per il quale lei in genere evita l' abbinamento delle 2 sostanze? La ringrazio. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gigli Inviato: 11 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2002 No e' solo una mi abitudine prescrittiva. saluti www.drpaoologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati