Morena Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 Facendo alcune ricerche su internet mi sono resa conto che sulla vitiligine si sa ben poco....anche se un sito parlava di problemi endocrini. Cmq se a questo problema si associa un cattivo funzionamento della tiroide è possibile anche capire la causa di un leggero diradamento dei capelli in una ragazza di 23 anni? Da premettere che anche la vitiligine si presenta in forma lieve con leggero schiarimento della pelle in alcuni punti del corpo.Ad esempio agli angoli della bocca.....e non sempre è visibile allo stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 Purtroppo sulla vitigilite (si scrive così? Bhoo!) non sono informata, ma mi sembra di capire che tu ne soffra. So che un cattivo funzionamento della tiroide, può essere responsabile della caduta dei capelli anche in persone di giovane età! Cmq esistono delle analisi e cure specifiche per risolvere il problema. Chiaramente occorre tanta pazienza! Emy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 10 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 Ripeto la domanda x qualche esperto. Grazie e scusate l'insistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 La tiroide puo' influire , la vitiligine no. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 per quello che so' io, un cattivo funzionamento della tiroide potrebbe influire sui capelli, rendendoli più radi e deboli. e cmq, ora a parte i capelli, se ci sono problemi alla tiroide, vedi di non trascurarti, ok? Scusami, è poco quello che so'...ma ho preferito dirtelo. un saluto! Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati